GRIFO IN D,DAMASCHI PRESIDENTE, il futuro pių prossimo

Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )
![]() ![]() ![]() |
GRIFO IN D,DAMASCHI PRESIDENTE, il futuro pių prossimo
| BLACKMAMBA PG |
31/8/2010, 10:16
Messaggio
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 4470 Iscritto il: 24/8/2005 Da: Castel del Piano Utente Nr.: 5 |
QUOTE(frenk @ 31/8/2010, 10:19) ieri č arrivato un ragazzo tale Danijel Kosovac consigliato da Pesce (ex ds della dernana). Mi risulta poi che ci siano problemi di comunicazione telefonica con un altro slavo ex grifone che dovrebbe venire da noi... Magari domani dopo la fine del mercato dei pro ci saranno novitā in tal senso ho letto che č del real saragoza..boh..di questo ex grifone invece sento parlare da giorni ma chi č?slavo?mmmm..sedivec? ----------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() |
| frenk |
31/8/2010, 10:25
Messaggio
|
![]() Grifoncello ![]() ![]() Gruppo: Utenti Plus Messaggi: 178 Iscritto il: 4/1/2006 Da: Ponte d'Oddi Utente Nr.: 43 |
|
| Biordo |
1/9/2010, 14:01
Messaggio
|
![]() Grifoncello ![]() ![]() Gruppo: Utenti Plus Messaggi: 420 Iscritto il: 6/11/2006 Utente Nr.: 137 |
Bellissima la nuova maglia, in un certo senso č quasi sprecato sporcarla in Serie D, ma sicuramente azzeccata in chiave "anno della rinascita". Chissā che alla fine avemo trovato VERAMENTE un presidente tifoso???
----------------------------------------------------------------- AVGVSTA PERVSIA NEC ECCLESIAE NEC IMPERIO SUBEST
|
| BLACKMAMBA PG |
1/9/2010, 14:04
Messaggio
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 4470 Iscritto il: 24/8/2005 Da: Castel del Piano Utente Nr.: 5 |
QUOTE(Biordo @ 1/9/2010, 15:01) Bellissima la nuova maglia, in un certo senso č quasi sprecato sporcarla in Serie D, ma sicuramente azzeccata in chiave "anno della rinascita". Chissā che alla fine avemo trovato VERAMENTE un presidente tifoso??? Si le maglie sono proprio belle..speriamo rimettano un merchandising degno o almeno sufficiente..i mi nipoti so ancora senza na maglietta del grifo e ciō mi disturba ALTAMENTE.. ----------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5/9/2010 - 6:23 |